2011 – Adozione di una statua del Parco di Villa Bolasco

 comunity

2011
“Adozione” di una Statua del Parco di Villa Bolasco di Castelfranco Veneto

Il 500’s Club, sempre attento al ns territorio, per l’anno 2011 ha voluto convergere i propri sforzi nella promozione e nel sostegno della Villa Bolasco ed il suo Parco sito in Castelfranco Veneto.

Abbiamo quindi preso al balzo una proposta lanciata dal nuovo assessore alla Cultura del Comune di Castelfranco Veneto Dott.Giancarlo Saran, accordando e mettendo a disposizione i fondi necessari per poter “adottare” una delle 52 statue dell’Arena Cavalerizza del parco, al fine di restituire questo bene al suo antico splendore.

“Adottare” in questo caso significa restaurare e portare a nuovo l’opera senza far perdere alla stessa quella ricchezza che solo il tempo può creare.

Ad oggi, 2012, si stanno ancora cercando “padrini” che come noi e tanti altri fino ad ora hanno fatto, possano e vogliano “adottare” una delle statue rimanenti al fine di procedere al restauro nel medesimo periodo, e recuperare tutte le 52 statue.

 

comunity-2011-1

 

Per salutarvi, vogliamo usare la stessa frase che abbiamo usato l’anno scorso ma che per noi stà diventando ormai un genuino slogan:

Vi ringraziamo tutti perché questo ns contributo, è anche il Vs contributo.

Il Direttivo.
Se vi potessero interessare ulteriori informazioni sull’iniziativa di sostegno e recupero,

clicca l’immagine qui sotto

comunity-2011-2

comunity-2011-3